sabato 23 febbraio 2013

Preparativi matrimonio.


Ciao amici e amiche.

Ultimamente sono stata assente, lo so e vi chiedo scusa. Dopo il terremoto del 29 maggio un po' di cose sono cambiate e tra queste il mio lavoro.... La nuova occupazione mi tiene fuori casa tante ore quanto prima ma dopo un giorno intero in giro tra pranzi al sacco e soste all'ipercoop o al Mc Donald, di mettermi al pc alla sera per cercare ricette proprio non ne ho mezza voglia.
Il pc è super impegnato per altri progetti: il 1° Maggio io e Dante ci sposeremo!!! I weekend volano tra cose da fare al pc e giri vari! Promesso che dopo il viaggio di nozze che dovrebbe esser in Thailandia, vi farò sapere poi,  cercherò di tornare quì più spesso!

Un abbraccio enorme a chi mi segue e chiede come mai ho la stessa ricetta da settimane.... 

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento