domenica 19 gennaio 2014

Involtini di radicchio

Ciao a tutti! ben trovati!
Nelle scorse settimane mi è capitato di andare a far la spesa, chi mi conosce sa che ho la fortuna di aver il marito ad assolvere questo compito ogni venerdì sera... Per una volta sono andata io e passando davanti al banco gastronomia ho visto degli involtini pronti.
Incuriosita li ho acquistati... erano troppo pochi che c'è rimasta la voglia e ce li siamo rifatti la settimana successiva!


Ingredienti:
un radicchio
100 g di pancetta
fontina a pezzetti
prosciutto cotto.

Una semplicità disarmante....
Una volta pulite le foglie di radicchio e asciugate, stendere una fetta o mezza fetta di prosciutto cotto.
Adagiare un pezzo di formaggio e avvolgere con la pancetta....
Per la cottura noi abbiam fatto in padella ma credo che anche passati al forno rendano bene!




Nessun commento:

Posta un commento