sabato 14 luglio 2012

Post terremoto Rovereto-Novi

Rieccomi... dopo varie settimane di silenzio son di nuovo on line... non sono stata produttiva in questo periodo, altri pensieri occupavano il tempo. 

Ringrazio chi mi ha pensata sapendomi della zona colpita dal sisma il 29 maggio scorso, ringrazio chi per vie traverse mi ha cercata domandandosi se prima o poi mi sarei rimessa ai fornelli. A fatica sto ricominciando ad impossessarmi di una nuova cucina, la mia l'ho abbandonata nel vecchio appartamento che ora non è agibile... 


Un abbraccio forte a tutti voi

2 commenti:

  1. bentornata!
    Ora che hai fatto esperienza anche nella "cucina da campo" sei pronta per ogni evenienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! la cucina da campo non è esattamente una cosa da condividere... Avevo perfino chi me ne preparava da mangiare!!! :-P

      Elimina