mercoledì 29 agosto 2012

Post atipico


Lo so che questo mio blog è di cucina ma chi mi conosce sa che nei mesi scorsi son stata colpita dal terremoto... come per altro ho già detto in qualche post precedente.
La scorsa settimana ho letto un articolo sulla Gazzetta di Modena e mi son sentita punta sul vivo... Le aziende ripartono.... Io dopo 3 mesi esatti oggi son ancora messa come il 29 maggio: il mio capannone è tale e quale e sto ancora aspettando che mi dicano cosa fare.
Ho risposto quindi al giornalista che subito mi ha contattata interessato dalla mia esperienza.
Oggi sono sul giornale. Speriamo serva a qualcosa: sono stanca di aspettare e vedere i miei genitori depressi non mi va più! Abbiamo bisogno di risposte. Ringrazio pertanto Francesco Dondi dell'interessamento e speriamo davvero che qualcuno ci dia la risposta che stiamo aspettando.



Nessun commento:

Posta un commento